Ksenia: ergo wls, nuova tastiera LCD wireless per lares 4.0

tastiera ksenia new

Ksenia Security, ufficialmente entrata di recente nella nuovissima sede operativa e direzionale ecosostenibile, che testimonia la passione dell’azienda per l’innovazione e l’evoluzione tecnologica, completa la sua proposta wireless con la nuova versione di ergo wls, tastiera wireless per lares 4.0, la piattaforma IoT per Sicurezza e Home-Automation, gestibile via Ksenia SecureWeb da qualsiasi dispositivo mobile.

tastiera ksenia new

LE CARATTERISTICHE DI ergo wls DI KSENIA SECURITY
La tastiera LCD wireless ergo wls presenta funzionalità e modalità di utilizzo distintive, rispetto alle altre interfacce utente finora disponibili.

Dotata, come tutte le altre periferiche wireless di Ksenia Security, di una tecnologia wireless in banda 868 MHz completamente bidirezionale, la ergo wls è caratterizzata da un design ereditato da ergo M, con display LCD a matrice di punti e tecnologia laser a tasti meccanici.

Di colore bianco o nero, è equipaggiata con battery pack dedicato non ricaricabile.
ergo wls completa l’ampia gamma di prestazioni della piattaforma lares 4.0, in linea con la ormai consolidata propensione all’innovazione tecnologica di Ksenia Security e con i valori di Design, Made in Italy e Eco-sostenibilità, che da sempre identificano in maniera distintiva  Ksenia Secuirity nel mercato europeo della Sicurezza e della Home Automation.

Per pervenire a tali ed a molti altri risultati, Ksenia si avvale della pluriennale esperienza di un team di R&S, proveniente dal settore della Sicurezza e dal mondo delle Comunicazioni.

Presente su tutto il territorio Italiano ed in oltre 25 mercati esteri, l’azienda è in notevole espansione oltre che nel settore “filare o ibrido” anche nel settore ‘wireless’, registrando crescite annuali superiori al 50%,  grazie allo sviluppo di un catalogo completo per tutti i prodotti di prestigio, destinati ad un mercato residenziale ’high-end’, nonché commerciale, industriale e bancario.

 

Fonte : snews online

100+ installatori ci hanno scelto, e tu?