Con la tecnologia ColorVu le telecamere Hikvision vincono sul buio

Cattura i dettagli che fanno la differenza

Le telecamere convenzionali con illuminazione a infrarossi rendono spesso difficile l’identificazione dei dettagli in condizioni di illuminazione proibitive. Le persone, i veicoli o altri oggetti risultano infatti sfocati o confusi con lo sfondo. La nuova categoria di telecamere ColorVu cattura invece dettagli vividi a colori in altissima definizione anche in condizioni critiche di illuminazione, grazie alle tecnologie d’avanguardia incorporate nell’obiettivo e nel sensore.

Libera i colori anche al buio

Per ottenere informazioni sempre utili ed immediatamente fruibili, il colore può infatti essere essenziale. Pensiamo al colore dei capelli di una persona, di un’auto o di una targa: senza colore si possono perdere informazioni chiave per ricostruire l’evento. La nuova telecamera ColorVu incarna il più alto grado di evoluzione nella tecnologia di ripresa delle immagini. Definizione fino a 4K, obiettivo con apertura F1.0 e sensore avanzato 0.0005 Lux assicurano colori luminosi e vividi anche di notte.


Affina la tecnologia con AcuSense

ColorVu incorpora la tecnologia ad intelligenza artificiale Deep Learning AcuSense che abbatte gli allarmi impropri fino al 90% e ottimizza la modalità di ricerca sull’NVR. Risultato: risparmio di tempo, ottimizzazione dei costi e accuratezza nella selezione degli eventi di allarme. Rispetto alla tradizionale analisi video, l’algoritmo Deep Learning discrimina gli oggetti in movimento all’interno della scena, li analizza e li classifica distinguendo persone e veicoli rispetto ad animali, pioggia, foglie o altro.

Caratteristiche ColorVu

La nuova categoria di telecamere ColorVu® è in promozione fino a fine dicembre. Contattaci per ulteriori info.

100+ installatori ci hanno scelto, e tu?